Nuovo Leasing Finanziario Audi

km (47).png

Audi Firenze

Nuovo Leasing Finanziario Audi

Il Nuovo Leasing Finanziario di Audi è uno strumento finanziario ancora più evoluto, studiato per venire incontro alle esigenze di ogni Cliente.

Oltre ad una riduzione del tasso di partenza (0,99%), abbiamo introdotto due importanti novità:

  • Possibilità di personalizzare e scegliere la percorrenza chilometrica: tutti gli attuali leasing finanziari sono tarati su una percorrenza di 50000km / anno; se un Cliente percorre un chilometraggio inferiore, con la nuova formula potrà scegliere una delle fasce inferiori con riduzione della rata mensile a parità di altre condizioni. Le fasce saranno 3: 15000km, 30000km e l'attuale 50000km.
  • Il riscatto massimo legato al valore residuo del noleggio: in precedenza fisso, ora sarà collegato alla scelta del chilometraggio e della durata ed in base a queste due variabili verrà definito il riscatto massimo.

Ci chieda maggiori dettagli e scelga la nuova formula, potrà avere un canone ridotto e personalizzato in base alle Sue esigenze

Richiedi informazioni

Titolo (sig./sig.ra)*

Formula di acquisizione del consenso dell'interessato

L’interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità :

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori