Spazio abbondante. Comfort elevato.
Audi Q7. /content/iph/market_it/ITA00635/footnotes/jcr:content/par_footnotes_content_f7

Il grande SUV interpreta le caratteristiche linee del design di Audi e di tutta la famiglia Q. Una griglia Singleframe flessuosamente racchiusa tra forti contorni è l’elemento caratteristico del frontale. Con i proiettori opzionali LED o LED Audi Matrix, la luce di marcia diurna disegna una straordinaria grafica luminosa dalla forma di doppia freccia. I vigorosi passaruota e la linea di spalla evidenziano le ruote, mentre il portellone posteriore abbraccia i montanti D.

Sempre all'avanguardia: il motore di Audi Q7.

Sempre all'avanguardia: il motore di Audi Q7.

Dinamiche destinate a lasciare il segno. Grazie alla potenza e all’efficienza dei motori TFSI e TDI. Fino a 245 kW. E fino a 600 Nm. Progettata per generare ed erogare potenza, tenendo sotto controllo consumi ed emissioni. Prestazioni di alto livello, in grado di adattarsi al vostro stile di guida personale.

Elegante e lussuosa.

Elegante e lussuosa.

Gli interni di Audi Q7 trasmettono una sensazione di ampiezza, generosità e raffinata eleganza. Assetto chiaro e il preciso concetto operativo perfettamente integrati: tutti i pulsanti e le manopole sono idealmente a portata di mano. Tutti i colori e i materiali degli interni sono accuratamente coordinati. Per un comfort ancora maggiore durante la guida sono disponibili, come optional, i sedili anatomici con funzione di massaggio. Il rivestimento in pelle è perforato e il sedile del conducente e del passeggero anteriore possono venire raffreddati e riscaldati tramite il semplice tocco di un pulsante. La luce diffusa dell’abitacolo, disponibile come optional, include l’illuminazione dei listelli sottoporta e quella aggiuntiva dei profilo della console centrale, entrambe perfette per garantire una piacevole atmosfera quando l’auto è al buio. Infine, a completare la piacevole sensazione di rilassatezza, contribuisce il bassissimo livello di rumore che si percepisce dall’interno di Q7.

Innovativa ed intuitiva.

Innovativa ed intuitiva.

Il concetto operativo di Audi Q7 offre un’ampia tecnologia high-tech: il pannello di controllo all-in-touch MMI dotato di un ampio touchpad, rende ogni operazione facile ed intuitiva. L'Audi virtual cockpit, un quadro strumenti completamente digitale con display ad alta risoluzione da 12,3 pollici disponibile a richiesta, può essere facilmente regolato in base alle proprie preferenze, scegliendo tra un display classico con tachimetro e contagiri in tondi di grandi dimensioni o con display di navigazione più ampio e progressivo, comprendente anche altri elementi come radio e informazioni multimediali, per esempio. 
L’Head-up display opzionale, che proietta sul parabrezza, direttamente nel campo visivo del conducente, le informazioni più importanti riguardanti i sistemi di assistenza e la navigazione, aumenta ulteriormente il comfort di guida. 
La telecamera a infrarossi del Night vision assistant aumenta la sicurezza di guida al buio poiché individua le persone e gli animali di grandi dimensioni rilevandoli direttamente nell’Audi Virtual Cockpit e nell’Head-up display. 
Infine, il sistema audio Bang & Olufsen con suono tridimensionale, disponibile come optional, e i tablet Audi per l’intrattenimento dei passeggeri sui sedili posteriori, completano un’esperienza di svago davvero eccezionale.