Q2 2018

stage-q2-2018.jpg

Audi Firenze

Richiedi un preventivo per Audi Q2 2018

Audi Q2. #citycar ma anche #SUV
#crossover ma anche #coupé

Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere.
Qualunque sia l’avventura da intraprendere, ci sarà sempre una strada da percorrere. Che sia immersa nelle vie asfaltate di una metropoli o nascosta tra i sentieri segreti della natura, Audi Q2 sarà lì a scoprirla.
Con la grinta di un #SUV, l’eleganza di una #coupé e la compattezza di una #citycar.
Tutto un altro mondo.
Leggi tutto

Gallery – Q2 2018

Un look deciso

Il design vigoroso è caratterizzato da angoli e bordi. Sul frontale spiccano la griglia single frame dal design ottagonale, collocata in posizione elevata, e le grandi prese d’aria. Il tetto basso e discendente confluisce in un montante posteriore disponibile anche in colore di contrasto, che enfatizza la sportività di Audi Q2.

Tecnologie di categoria superiore

Oltre all’Audi virtual cockpit e all’head-up display, Audi Q2 si distingue per i suoi sistemi di assistenza alla guida appartenenti ad una categoria superiore. Il monitor MMI è di serie su Audi Q2: il sistema di Infotainment può essere controllato tramite una manopola a pressione/rotazione e due tasti sul tunnel centrale.

La potenza è nelle vostre mani

Audi Q2 sarà presto disponibile con sei differenti motorizzazioni: un tre cilindri TFSI da 1 litro, due motori a benzina a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata e tre 4 cilindri Diesel da 1,6 e 2 litri, con potenze da 116 a 190 CV. Oltre al cambio manuale a 6 marce, è disponibile il cambio a doppia frizione S tronic con sette rapporti.